La tedesca più venduta in Italia a soli 5000 Euro: mai visto un affare del genere

Pazzesca novità in Italia per una delle auto più amate dalla Germania e ora la si può avere per soli 5000 Euro.

Italia e Germania sono rivali da sempre, con lo stile di vita medio di queste due nazioni che spesso è visto come in totale antitesi. Nonostante questo siamo di fronte ai due principali produttori di auto in Europa, con le supercar italiane che sono riconosciute a livello mondiale, mentre per berlina e coupé si vira in modo netto sulle tedesche.

Anche in Italia sono tantissimi coloro che hanno intenzione di mettere le mani su di un’auto tedesca, con i marchi che al momento non mancano di certo. Inoltre, nonostante il periodo sia molto complicato, e con l’inflazione che ormai è sempre più galoppante, ci sono tante offerte che giungono direttamente dalle case automobilistiche.

Una di quelle che ha ottenuto i maggiori risultati è la Volkswagen, in particolar modo con la T-Roc. Con questo modello siamo di fronte al sesto veicolo maggiormente venduto in tutto il Belpaese nel 2023, numeri che le hanno permesso di essere la prima tra tutte le tedesche con un totale di ben 32.969 esemplari. Ora però la casa di Wolfsburg ha deciso di omaggiare per la fiducia la clientela italiana.

Volkswagen T-Roc: occasione da cogliere al volo

Con la T-Roc, ormai i clienti sanno perfettamente di poter mettere le mani su di un SUV a un prezzo contenuto, ma che allo stesso tempo garantisca sicurezza e prestazioni. Siamo di fronte a un veicolo che si presenta con una lunghezza di 424 cm, una larghezza di 182 cm e un’altezza da 158 cm.

Volkswagen T Roc auto venduta Italia promozione prezzo vantaggio
Volkswagen T Roc (Volskwagen Press Media – derapate.allaguida.it)

Al proprio interno monta un motore 3 cilindri da 1000 di cilindrata che ha modo di erogare un massimo di 116 cavalli, facendosi apprezzare così soprattutto per i consumi contenuti a soli 5,7 litri ogni 100 km. Buona anche la velocità di punta, capace di toccare i 189 km/h. Il modello in questione ha un prezzo base di 30.100 Euro, ma ora lo si può avere per molto meno.

Sfruttando il finanziamento della Volkswagen si potrà scegliere tra le versioni Cabrio e quella SUV pagando solo un anticipo di 5000 Euro. A quel punto scatteranno 35 rate da 159 Euro al mese, con un prezzo di riscatto finale di 19.841 Euro. Gli interessi saranno con un TAN del 2,99% e un TAEG del 3,93%, con il cliente che avrà modo di restituire l’auto gratuitamente se manterrà un limite di 30 mila km. Una grande occasione per un’auto che in Italia è già molto nota.

Impostazioni privacy