Lamborghini, lanciato il modello che può guidare chiunque: costa veramente pochissimo

Ogni volta che vi è il lancio di una nuova Lamborghini, non manca di certo la curiosità, ma ora vi è un modello per tutti.

Si sa che le supercar sono le vetture che maggiormente stuzzicano la fantasia degli appassionati, soprattutto considerando come questi veicoli siano di fatto inaccessibili per la maggior parte dei clienti. Questo in qualche modo rende ancora più celebri e apprezzate queste auto, in quanto rappresentano un sogno di fatto irrealizzabile, ma comunque sempre presente nel cuore e nella mente.

La Lamborghini è senza ombra di dubbio uno dei marchi che da questo punto di vista ha dimostrato di essere uno di quelli in grado di dare forma ad alcune delle più belle auto al mondo. La capacità di cambiare e di evolversi inoltre è davvero straordinaria, basti pensare a come abbia trovato il modo di ottenere un grande successo anche con la Urus, il suo primo SUV.

Ora però la Lamborghini però ha deciso di recente di presentare il proprio nuovo e sfavillante modello, con la Temerario che è a tutti gli effetti una delle auto più attese del momento. Si deve ancora attendere un po’ per poterla guidare, ma intanto a breve tutti quanti avranno la possibilità di immedesimarsi in questo gioiello.

Lamborghini Temerario: tra poco su Asphalt Legends Unit

La Temerario è una delle più sensazionali novità della Lamborghini, con questa supercar che si presenta in tutto il proprio splendore, con una lunghezza da 471 cm, una larghezza da 200 cm e un’altezza da 120 cm, il che la porta a essere omologata per due persone. Si tratta del secondo storico modello Lamborghini plug-in, dopo la Revuelto, con il motore che è un V8 da 3995 di cilindrata e che eroga un massimo di 920 cavalli.

Lamborghini Temerario con Asphalt Legends Unite
Lamborghini Temerario (Lamborghini Press Media – derapate.allaguida.it)

Il picco massimo di velocità è di 343 km/h, dunque non è nemmeno semplice poter controllare questo modello. Gli appassionati di videogiochi però avranno modo di poter usare la Temerario tra il 25 e il 23 ottobre, in occasione del “Lamborghini Temerario Esports Challenge” con questa che sarà una competizione internazionale che si disputerà tramite Asphalt Legends Unite.

Coloro che proveranno questa grande esperienza nelle strade virtuali, avranno però modo di poter partecipare anche alla sperimentazione degli pneumatici Bridgestone, con questo colosso che ha stretto da anni un legame lavorativo con Lamborghini. Una grande notizia dunque per tutti coloro che adorano il mondo dei videogiochi e utilizzare questa Temerario innovativa sarà il sogno per molti.

Gestione cookie