Pazzesca hypercar dall’Italia, con un bellissimo modello che ricorda la Batmobile e sarà accessibile solo per 30 fortunati.
Ormai sono pochissimi coloro che considerando i supereroi adatti solo per i bambini, con la Marvel che negli anni ha saputo accrescere sempre di più il proprio blasone. Per questo motivo sono tanti tantissimi accessori e prodotti che sono legati soprattutto al mondo degli adulti, con le stesse automobili che presentano dei richiami a certi film.
Inutile dire come la Batmobile è un qualcosa che ha saputo entrare in modo deciso nell’immaginario collettivo come un veicolo altamente potente e con uno stile unico. Si sa che Batman poi ha il grande potere di essere…miliardario, e dunque ha modo di poter mettere le mani su alcune delle migliori vetture al mondo.
La sua “utilitaria”, come è sottolineato in modo ironico ne “Il Cavaliere oscuro”, è la Lamborghini. A quanto pare negli ultimi anni c’è chi ha deciso di prendere spunto dalla Batmobile e si ha modo così di ammirare un gioiellino di rara bellezza e che sarà progettata solo in 30 esemplari, con l’Italia che ancora una volta dimostra di essere la regina del mondo delle quattro ruote.
Automobili Mignatti Rina: che bolide pazzesco
L’Automobili Mignatti Rina ha deciso di recente di dare vita a quella che può essere definita come una delle più incredibili edizioni limitate che si siano mai viste negli ultimi anni. Prende il nome di Rina e si tratta di un colosso che monta al proprio interno un favoloso motore V8, con l’erogazione massima che non è ancora nota, ma dovrebbe stanziarsi sui 500 cavalli.

Le dimensioni evidenziano una lunghezza da 441 cm e la scelta è stata quella di non utilizzare il tettuccio, lasciando tutto allo scoperto. Si tratta di un’auto sportiva e dunque non deve di certo sorprendere il fatto che sia omologata per due persone, con il materiale con il quale è progettato che è davvero eccellente, con i dischi che sono in carboceramica.
L’azienda italiana ha annunciato che saranno solo 30 gli esemplari che saranno progettati, con lo stile che ricorda davvero moltissimo la Batmobile e all’interno lo stile è davvero pazzesco. I sedili in pelle sono cuciti a mano, per questo motivo non ci sono dubbi sul fatto che sia un pezzo che si possa definire come più unico che raro e per averlo la spesa sarà ingente.