Margot Robbie, hai mai visto i gioielli dell’attrice? Garage da sogno, da fare invidia a Barbie

Il garage di Margot Robbie è da sogno: nel suo parco auto sono custoditi dei veri e propri gioielli che faranno invidia proprio a tutti.

Margot Robbie, bellissima e famosissima attrice australiana, possiede un parco auto che farebbe invidia a chiunque. Il suo talento, la sua bravura e raffinatezza oramai non sono più un segreto. Quindi, la vera sorpresa per molti sarà molto probabilmente proprio quella di cui vogliamo parlare in quest’articolo: la sua passione per le auto.

In tanti l’hanno conosciuta per il suo ruolo da protagonista in ‘Barbie’, ma c’è da dire che l’attrice si è in realtà fatta notare davanti al grande pubblico grazie ai tanti ruoli svolti con la regia di mostri sacri del cinema come Quentin Tarantino e Martin Scorsese. Ha, infatti, recitato in ‘Once Upon a Time in Hollywood’ di Tarantino e in ‘The Wolf of Wall Street’ di Scorsese e da lì ha letteralmente preso lo slancio decisivo per mostrare a tutti la sua bravura.

Come detto, però, oltre a essere una bellissima donna e una grande attrice, Margot Robbie ha anche un’altra caratteristica incredibile: è un’appassionata di motori, una vera pilota nel tempo libero: il suo parco auto in questo senso non mente. I modelli che possiede sono incredibili e fanno invidia agli appassionati del settore. Vediamo insieme cosa custodisce nel suo garage.

Le auto di Margot Robbie fanno impazzire tutti: il suo garage è pazzesco

Innanzitutto, c’è da dire che una delle auto che l’attrice custodisce più gelosamente è la sua Hyundai Excel. Certamente questa è la meno costosa ma è anche la sua prima auto di proprietà a cui è fedelmente legata. Dotata di un motore da 1,5 litri di cilindrata, la vettura ha un valore vicino ai mille dollari, oggi come oggi. Ma veniamo ai pezzi più pregiati.

Non mancano modelli con il marchio Audi: Margot Robbie possiede infatti un’Audi A6, il cui prezzo di base è di  60 mila euro, e un’Audi R8, supercar tedesca che raggiunge una velocità massima di 330 km/h e che ha un prezzo di partenza di 180 mila euro. C’è anche un grosso SUV di extra lusso come la Cadillac Escalade, che parte da circa 140 mila euro ed è lunga oltre cinque metri. Ma non è finita qui.

Cadillac Escalade suv attrice famosa
Una Escalade come quella dell’attrice (Cadillac Arabia Press Media) – Derapate.allaguida.it

Non mancano, ovviamente, le Mercedes: l’attrice possiede una Mercedes-Benz CLA, che parte da 37 mila euro e che supera i 200 km/h di velocità massima, e una Mercedes G63 AMG, famoso SUV dalle forme squadrate del brand tedesco caratterizzato dal motore V8 e con ben 585 CV di potenza massima il cui costo di base è supera già i 190 mila euro.

C’è poi una Ford Mondeo, berlina molto facile da guidare ed economica con il prezzo di partenza di 37mila euro e una Ford Explorer, più accattivante e aggressiva (in pieno stile australiano!) con un prezzo di circa 90 mila euro. Infine, c’è anche una Nissan LEAF che è più pratica e green: è infatti completamente elettrica e sostenibile e costa circa 33 mila euro.

Gestione cookie