Michael Schumacher, spunta una foto inedita: mai visto così

Michael Schumacher, la foto inedita del campione tedesco ha commosso i tifosi, mai visto in queste vesti. 

L’amore tra Michael Schumacher e i suoi tifosi non si è mai spento. Alla guida della Ferrari il “Kaiser” ha scritto alcune delle pagine più belle non solo della Formula 1 ma del mondo dello sport. Ricordi che, ad anni di distanza, continuano ad emozionare e a rivivere indelebili nella mente dei tifosi della rossa.

Sette mondiali vinti (di cui cinque con il Cavallino), numeri da record, prestazioni da annali del motorsport che gli sono valsi un privilegio rivolto a pochi: quello di scavalcare i confini della propria disciplina e diventare un’icona in grado di rappresentare un intero sport e farlo amare e conoscere anche ai non appassionati. In poche parole, una leggenda.

Dal 2013, da quel tragico incidente sulle nevi di Méribel che ha cambiato per sempre la sua vita, su Schumacher vige il riserbo più totale. La sua famiglia in questi anni si è impegnata profondamente affinché le condizioni dell’ex pilota rimanessero nel più riserbo totale. Solo pochi e fidati amici di famiglia hanno la possibilità di frequentare la dimora di Schumacher. I tanti fan del pilota, però, continuano a seguire con enorme interesse ogni qual volta qualche notizia trapela sull’ex campione del mondo o che qualcuno decide di omaggiare la sua carriera con iniziative.

Schumacher, le foto commuovono i fan

Ecco perché le foto inedite che sono emerse sul web hanno fatto particolarmente emozionare i tanti appassionati di Formula 1. Schumacher nella sua carriera è stato uno straordinario pilota, un abile stratega,  talvolta si è mostrato anche nelle divertenti vesti di calciatore, nelle tante partite giocate per beneficienza. Certamente, però, nessuno lo ha mai visto così.

michael schumacher foto
Michael Schumacher (AnsaFoto) – derapate.allaguida.it

Quanti di voi immaginano Michael Schumacher nelle vesti di cuoco? Era il 2003 quando l’allora stella della Ferrari a Melbourne, dove si trovava per il gran premio, si mise ai fornelli insieme allo chef (questa volta per davvero) Papandroulakis.  Cosa poteva cucinare Schumacher se non un piatto di pasta? Un segno del legame forte che nel corso dei lunghi anni nella scuderia di Maranello si era stretto tra il pilota e il nostro paese.

Le immagini di uno Schumacher sorridente e divertito, intento prima a scolare la pasta, poi a fumare un sigaro in compagnia hanno emozionato e commosso i fan, che con grande nostalgia ricordano quei giorni.

Gestione cookie