Moto Guzzi California, è l’occasione giusta per riscoprire questo modello: questo ha un prezzo accessibile, c’è la fila per averlo

La Moto Guzzi è uno storico produttore di gioiellini a due ruote, ed oggi vi parliamo di una super occasione per voi.

Il brand Moto Guzzi è un punto di riferimento per gli amanti delle due ruote, un vero e proprio colosso che fa parte, così come l’Aprilia, del gruppo Piaggio, e del quale molti italiani sono assolutamente innamorati. Oggi vi parleremo di una super offerta che riguarda il modello California, che ha avuto una storia lunga quasi mezzo secolo. Pensate che la prima versione fu prodotta nel 1971, e le diverse evoluzioni sono arrivate sino al 2020, quando è stata tolta, dopo una carriera lunghissima, dai listini.

Si tratta di una delle cruiser più amate e ricercate sul mercato, ed essendo oggi fuori produzione, è possibile trovarla solamente usata, con le diverse versioni a disposizione dei clienti che possono essere rintracciate a cifre molto variabili tra di loro. La Moto Guzzi California è un’occasione da non farsi scappare, soprattutto perché quella che vi proporremo oggi è una delle più convenienti in assoluto. Andiamola a scoprire in tutti i suoi dettagli, e siamo certi che farete fatica a dire di no a questa occasione.

Moto Guzzi, ecco l’offerta per la California

Il mercato dell’usato è la perfetta occasione di acquisto non solo per chi vuole risparmiare, ma anche per chi ha il desiderio di mettere le mani su modelli che sono ormai fuori dalla produzione, e che nei listini dei vari marchi sono ormai introvabili. Sul sito web “Subito.it“, troviamo una Moto Guzzi California in vendita a soli 4.790 euro, attualmente locata presso Foggia, in Puglia.

Moto Guzzi California 1100 occasione super
Moto Guzzi California 1100 in mostra (Subito.it) – Derapateallaguida.it

Per chi teme sorprese negative, trattandosi di un prodotto di seconda mano, ci teniamo a tranquillizzarvi sin da ora. La vendita è gestita da un concessionario ufficiale, ovvero BikeCenter Foggia, e non da un privato, il che significa che non ci saranno motivi di preoccupazione. La cilindrata è di 1.110 cc, e si tratta di una cruiser che è perfetta per i vostri lunghi viaggi, e con delle caratteristiche davvero uniche.

Sul fronte dei dati relativi alla sua storia, la Moto Guzzi California 1100 è stata immatricolata nel gennaio del 2002 ed ha percorso sin qui 41.450 km, non una distanza esagerata se consideriamo che fu deliberata ormai 22 anni fa. Viene reso noto che è possibile recarsi nello showroom per poterla visionare da vicino, e secondo la descrizione è perfetta in ogni dettaglio. Vi consigliamo di prenderla in considerazione.

Gestione cookie