Nissan, ad Agosto il crossover si compra ancora col bonus: sforbiciata al prezzo, puoi approfittarne

Un’occasione imperdibile per gli amanti dei crossover: Nissan offre sconti e incentivi sul modello Juke fino a fine mese.

L’estate è il momento perfetto per pensare a un’auto nuova. E se stai cercando un crossover moderno e versatile, Nissan ha una proposta che potrebbe farti gola. Il marchio giapponese ha deciso di prolungare gli incentivi sul modello Juke per tutto il mese di agosto, offrendo un’opportunità unica a chi vuole mettersi al volante di questo veicolo dal design accattivante.

Non capita tutti i giorni di poter acquistare un’auto di qualità a condizioni così vantaggiose. Nissan ha messo in campo una serie di sconti e agevolazioni che rendono l’acquisto del Juke particolarmente allettante in questo periodo. Un agosto caldissimo, anche per la convenienza del colosso giapponese.

I dettagli dell’offerta Nissan

Entriamo nel vivo dell’offerta Nissan per il Juke. Il prezzo di partenza è fissato a 19.500 euro, ma attenzione: questo è possibile grazie alla combinazione degli incentivi Nissan e dell’ecobonus statale in caso di rottamazione.

Nissan crossover offerte d'agosto
Nissan Juke (press media) – derapateallaguida.it

Ma le opzioni non finiscono qui. Se preferisci una soluzione più flessibile, puoi optare per il finanziamento Intelligent Buy. In questo caso, il Juke può essere tuo con rate da soli 99 euro al mese. Più o meno quanto costa un buon telefono cellulare. Il finanziamento prevede un anticipo di 3.538 euro, 36 rate mensili e un valore futuro garantito di 14.750 euro.

Per chi invece preferisce la formula del noleggio, Nissan offre la possibilità di avere il Juke con un canone mensile di 255 euro + IVA. Questa opzione include la copertura Kasko, un vero sollievo per chi vuole guidare senza pensieri. Il contratto prevede un anticipo di 5.670 euro per una durata di 36 mesi o 30.000 km.

Tutte queste offerte sono valide fino al 31 agosto 2024.  Il Juke non è solo conveniente, ma anche tecnologicamente avanzato. Il modello 2024 si presenta con un nuovo sistema di infotainment con schermo da 12,3 pollici, inclinato verso il guidatore per una migliore visibilità. Non mancano Apple CarPlay e Android Auto wireless, per restare sempre connessi.

Sotto il cofano, il Juke offre due opzioni: un motore 1.0 Turbo da 114 CV o una versione ibrida con 143 CV combinati. Quest’ultima permette di viaggiare in modalità elettrica fino a 55 km/h, ideale per la città.

Insomma, Nissan ha preparato un’offerta a tutto tondo per conquistare nuovi clienti. Che tu sia alla ricerca di un’auto spaziosa per la famiglia, di un veicolo dal look moderno o semplicemente di un’occasione per cambiare la tua vecchia auto, il Juke potrebbe essere la risposta. Specialmente a queste condizioni.

Gestione cookie