Rate minime e un anticipo esiguo, lo scooterone Yamaha ti aspetta con una promozione incredibile: è un piccolo T-Max

La Yamaha ha nel TMax uno dei modelli iconici e più straordinari di sempre, ma ora c’è una versione mini a prezzo unico.

Il progetto legato ai maxi scooter in casa Yamaha va avanti da diversi anni e non vi è dubbio alcuno sul fatto che sia stato uno dei più vincenti della storia. Il TMax infatti ha rinnovato completamente la mobilità cittadina, dimostrando che vi era la possibilità anche di compiere dei lunghi viaggi nel momento in cui si era in sella alla propria due ruote.

Yamaha TMax, versione mini a prezzo super
Yamaha TMax (Yamaha Press Media – derapate.allaguida.it)

Il TMax negli anni ha dimostrato di sapersi perfezionare, tanto è vero che al giorno d’oggi lo si può ammirare ancora una volta in tutto il proprio splendore. Le dimensioni evidenziano una lunghezza di 220 cm, una larghezza da 78 cm e un’altezza da 142 cm, il che la porta a un peso complessivo di 218 kg.

Il motore che monta internamente questo maxi scooter è un bicilindrico da 562 di cilindrata che ha modo di erogare fino a un massimo di 47,6 cavalli. Dunque si tratta di un modello non solo esteticamente affascinante, ma anche decisamente prestazionale per la categoria, con il suo prezzo che è di 13.499 Euro, ma ora c’è una versione molto più piccola e a un prezzo ancora più vantaggioso.

Yamaha XMax 125: che occasione

Ci sono anche delle versioni dalle dimensioni contenute, ma allo stesso tempo anche sportive per la Yamaha e lo si vede con il caso del XMax 125. Siamo di fronte in questo caso a un modello con una lunghezza di 218 cm, una larghezza da 80 cm e un’altezza da 146 cm, con il peso che è di 167 kg.

Yamaha XMax 125 scooter a basso costo
Yamaha XMax 125 (Yamaha Press Media – derapate.allaguida.it)

Il motore è naturalmente contenuto, con questi che è un monocilindrico da 125 di cilindrata e che permette così di erogare fino a un massimo di 12,2 cavalli. Il prezzo di partenza per poter mettere le mani su questo modello è di soli 6099 Euro, ma ora la Yamaha ha deciso di venire ancora di più incontro ai propri clienti con un’offerta davvero da sogno.

L’anticipo sarà di soli 1570 Euro e poi scatteranno 36 rate mensili dal valore minimo di soli 89 Euro al mese. Gli interessi prevederanno un TAN dell’8,12% e un TAEG del 12,55%. Un’occasione dunque straordinaria, con i clienti che avranno modo di scegliere con calma il miglior periodo per poter sottoscrivere il contratto, visto come l’offerta sarà valida fino alla fine dell’anno, con la Yamaha che dunque coccola ancora una volta coloro che le daranno fiducia.

Gestione cookie