Shakira fa emozionare un suo fan con un regalo che non è né la Ferrari né la Twingo che aveva cantato in passato.
Ha fatto molto discutere la storia d’amore, finita non certo nel modo migliore, tra Shakira e Piqué, con la cantante che ha dedicato, in modo decisamente ironico, una canzone all’ex difensore del Barcellona e alla sua nuova compagna. Sicuramente la Renault ringrazierà sempre Shakira, visto come le vendite della Twingo, dopo che questa auto fu paragonata proprio alla donna con la quale Piqué scappò via.
La cantante sudamericana ha una delle più belle voci al mondo, con le sue canzoni e i suoi testi che sono apprezzati in tutto il mondo. Ecco dunque come mai è normale vedere come in ogni angolo della Terra ci siano dei suoi fan pronti a perdere la testa per lei, con Shakira che inoltre li vuole ringraziare come può.
A quanto pare le auto sono una delle sue principali passioni e lo si vede nel momento in cui doveva decidere per un regalo abbastanza generosa verso una sua fan. Questa volta non è andata sulla Ferrari, ma si è spostata solo di pochi chilometri, virando così in casa Lamborghini con un bolide pazzesco.
Lamborghini Urus: il pazzesco regalo di Shakira
Sapendo che Shakira ha regalato una Lamborghini Urus a un suo fan, non ci sono dubbi sul fatto che saranno sempre di più coloro che adoreranno le sue canzoni. Non si tratta di certo di un regalo comune, con questo colosso che si presenta in modo dominante in strada, con una lunghezza da 512 cm, una larghezza da 202 cm e un’altezza da 164 cm, il che le permette di essere una vettura per cinque persone.
La Lamborghini Urus ora si è anche rinnovata ed è diventata una versione plug-in, con questo modello che monta al proprio interno un sensazionale motore 8 cilindri da 3996 di cilindrata e che eroga così fino a 799 cavalli. Il picco di velocità è di 312 km/h, con un SUV del genere che è davvero unico nel proprio genere.
Il costo di partenza di questo gioiello della strada è di ben 263 mila Euro e non si può di certo dire che Shakira abbia badato a spese. La Urus sarà di colore viola, ma non è ancora chiaro a chi sarà consegnata. La cantante infatti ha annunciato che la vuole donare a un suo fan, ma non si conoscono ancora le modalità per richiederla, ma questo sarà un grandissimo regalo di Natale.