Svendita totale per queste auto: l’iniziativa fa il botto, come approfittarne subito

Alcune auto ora si possono acquistare a un prezzo davvero molto vantaggioso ed ecco il modo per poterne approfittare.

Il prezzo delle automobili al giorno d’oggi è sensibilmente aumentato, il che va a creare non pochi problemi per i compratori. Gli automobilisti infatti si trovano nelle condizioni di dover investire molti più guadagni rispetto al passato per poter mettere le mani sui veicoli dei propri sogni, per questo diventa necessario sfruttare ogni occasione.

Sono tantissime infatti le aziende che hanno deciso di portare avanti dei finanziamenti che spesso hanno anche fatto discutere. La motivazione è dettata al fatto che le offerte sembravano davvero troppo vantaggiose per poter essere vere. Questo ha fatto sì che molti colossi si siano trovati in situazione davvero complicate, ma per fortuna c’è anche chi si lega a dei marchi e può venire incontro a essi.

Lo si vede con il caso di Hertz, con questa che è una nota e amata azienda che si lega al noleggio di auto e di furgoni. Da qualche anno a questa parte la decisione è stata quella di legarsi alle vetture elettriche, con la decisione che però ha portato anche a una serie di problemi da un punto di vista delle vendite, con il futuro che porterà però a delle splendide innovazioni.

Tesla Model 3 e Model Y: il prezzo crolla

Hertz sta cercando di far quadrare i conti e per farlo deve fare sì che quanti più clienti possibili decidano di usare i suoi mezzi, per questo motivo vi sono dei sensibili tagli alle Tesla, almeno per i modelli progettati nel 2022 e 2023. Dunque ecco come la Model 3 ora si possono avere con valore di fatto dimezzato, mentre il crollo della Model Y è anche superiore.

Tesla Model 3
Tesla Model 3 (Tesla Press Media – derapate.allaguida.it)

La casa americana ha dunque annunciato che metterà in vendita ben 20 mila Tesla a inizio 2025, con i prezzi che sono pazzi. Si nota infatti come alcune Model 3, con queste che però devono aver percorso molti chilometri, le si possono avere per una spesa davvero minima che è di soli 17 mila Dollari, ovvero 15 mila Euro.

Interessante notare anche un’altra offerta, con una Model 3 da 48 mila km che la si può portare a casa dopo una spesa misera di 18 mila Euro. Siamo dunque di fronte a un grande periodo di transizione da un punto di vista della mobilità elettrica e ora è giunto il momento di far quadrare i conti per Hertz, con le occasioni che non mancheranno di certo.

Gestione cookie