Tyson e Jake Paul, non è finita: c’è già un nuovo scontro tra i due

La sfida tra Mike Tyson e Jake Paul ha fatto molto discutere, ma tra i due c’è un nuovo duello davvero pazzesco.

Non c’è dubbio alcuno sul fatto che l’incontro di boxe tra Mike Tyson e Jake Paul sia stato uno di quelli che ha suscitato le maggiori perplessità di questi ultimi anni nel mondo del pugilato. Uno scontro che per molti è stato solo un mero esercizio di marketing che però ha ben poco a che fare con il vero sport.

Il successo di Paul era abbastanza scontato, siamo pur sempre di fronte a un atleta nel pieno della carriera contro uno dei più grandi pugili di tutti i tempi, ma l’età passa anche per Mike Tyson. La sfida dunque ha deluso tantissimi, anche se in molti si sono svegliati alle 5 del mattino per poter assistere al grande evento.

I due però non si sfidano solo sul ring a colpi di ganci e di uppercut, ma si sono messi in mostra anche con le loro sensazionali automobili. Se Paul ha vinto sul ring, nel momento in cui ci si dedica solamente all’osservazione delle auto, molto probabilmente la situazione cambia, con il premio che finisce nelle mani di Mike Tyson.

Tyson vs Paul: la Rolls Royce Cullinan mette tutti d’accordo

Jake Paul negli anni si è lanciato in una serie di acquisti davvero molto interessanti, partendo per esempio da una bellissima Tesla Model X. In questo siamo di fronte a un bolide elettrico, tanto è vero che il suo picco massimo di erogazione è di 1020 cavalli, numeri davvero sensazionali per qualsiasi auto.

Rolls Royce Cullinan
Rolls Royce Cullinan (Rolls Royce Press Media – derapate.allaguida.it)

Anche Tyson vanta una serie di colossi, anche se lui preferisce virare sul classico termico con una stupenda Cadillac Escalade. Chi mette tutti d’accordo è però la Rolls Royce Cullinan, un modello che è infatti presente sia nel garage di Paul che in quello di Tyson. Siamo di fronte infatti a un colosso da 534 cm di lunghezza, una larghezza da 200 cm e un’altezza da 184 cm, il che dà modo di avere un’omologazione da cinque posti.

A essere straordinario è il suo motore, visto che si tratta di un 12 cilindri da 6749 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di ben 600 cavalli. Il picco massimo di velocità è di 250 km/h, con il prezzo di vendita di questo colosso della strada che è di ben 409 mila Euro e si capisce dunque perché tutti e due abbiano deciso di mettervi le mani sopra.

Gestione cookie