Sono diversi i modi con i quali si possono acquistare le auto e c’è un favoloso abbonamento che fa risparmiare moltissimo.
Netflix è una delle piattaforme maggiormente utilizzate in Italia, con moltissimi film e serie tv che sono diventate molto popolari proprio grazie alla celebrità di questo servizio. Non sono mancate negli anni le polemiche, considerando infatti come il prezzo sia aumentato sensibilmente e soprattutto molti si siano lamentati del fatto che non è più possibile dividersi l’abbonamento in modo comodo e pratico.
Di certo le automobili non si possono acquistare con la stessa metodologia di Netflix, perché se si vuole una vettura si deve sottoscrivere un contratto di acquisto, al massimo si può finanziare il pagamento. In questo modo molti clienti hanno cercato anche delle soluzioni alternative, lo si vede con lo spopolamento sempre più frequente del noleggio a lungo termine.
Una pratica questa che piace, ma che a quanto pare per il momento è maggiormente richiesta dalle aziende. Ora però c’è una nuova società che vuole farsi conoscere quanto più possibile sul mercato e lo fa con un’iniziativa pazzesca. La Lynk & Co ormai è diventata sempre più popolare e con questa offerta sarà in grado di farsi amare come poche altre.
Lynk & Co. 01: ora la vogliono tutti
La Lynk & Co. è una delle ultime grandi novità nel mondo dei motori, con la Cina che ha trovato il modo di imporsi nel settore con una serie di modelli all’ultimo grido. I SUV sono al giorno d’oggi le vetture maggiormente richieste, con l’Europa che ha visto immatricolare oltre il 50% di SUV nel computo totale delle auto vendute e tra queste vi è anche lo 01 della Lynk & Co.
Siamo di fronte a un modello dalle imponenti caratteristiche, con la sua lunghezza che è da 454 cm, la larghezza da 186 cm e l’altezza da 169 cm, il che le permette di essere omologata per cinque persone. Non mancano di certo le grandi innovazioni tecnologiche e lo si vede grazie a una serie di dotazioni anche nella versione di serie. Bene il motore plug-in, con questi che è un 3 cilindri da 1477 di cilindrata che eroga un massimo di 261 cavalli.
In questo modo il picco di velocità che è in grado di toccare è di ben 210 km/h. Il costo è di 44.500 Euro, ma Lynk & Co. ha deciso che per farsi conoscere è necessario mostrare al mondo un’offerta con la modalità dell’abbonamento. Non ci sarà alcun anticipo da pagare e poi si passerà a una rateizzazione mensile di 550 Euro. Una novità mai vista prima, con l’auto che diventa come Netflix.