Max Biaggi su Valentino Rossi: “Ho altro a cui pensare”.

Continua lo scambio di messaggi a distanza tra i due rivali di sempre nel mondo delle due ruote, Max Biaggi e Valentino Rossi

da , il

    Biaggi attacca rossi

    Max Biaggi e Valentino Rossi, due nomi che evocano titoli mondiali a profusione ed un pezzo di storia del mondo delle due ruote, ma anche di una rivalità mai spenta, neanche dopo il passaggio del Corsaro romano dalla MotoGP alla Superbike, dove l’anno scorso si è laureato campione iridato. Sollecitato dalle domande dei giornalisti, Max risponde in maniera secca sul test di Vale al Mugello e della sua passione per le SBK: “ho altro a cui pensare”.

    Smaltita la delusione per la penalizzazione subita a Monza, Biaggi cerca di concentrarsi sulla prosssima gara delal Sbk che avrà luogo a Salt Lake City. Max è apparso sereno e concentrato sulla pista del Miller che potrebbe essere determinante per il Campionato 2011.

    Sollecitato dalla curiosità della stampa, il centauro dell’Aprilia Sbk si irrigidisce quando si parla di Rossi e della sua passione per la Superbike, abbinata all’arrivo della Ducati 1200 che il Dottore ha visto da vicino al Mugello: “in questo momento ho di meglio a cui pensare… e soprattutto molto più vicino nel tempo. Sono sereno come prima di qualsiasi altro week end di gare. Non ho particolari motivi di preoccupazione, figuriamoci se penso al test di Rossi al Mugello”. E dire che qualche settimana fa, il pilota romano parlava di Vale come di un grande del motociclismo.