Dacia Sandero, adesso è ancora più conveniente: se ti sbrighi la paghi come uno scooterone!

C’è un’offerta irrinunciabile su un particolare modello della casa automobilistica rumena Dacia: per sfruttarlo bisogna però sbrigarsi.

La Dacia è uno dei produttori di auto più richiesti in tutta Europa, in questo momento si trova infatti in una fase di massima espansione economica, grazie soprattutto alle numerose vendite. Ciò che attira maggiormente dei modelli rumeni è ovviamente la presenza di un ottimo rapporto qualità/prezzo. Tutti i modelli del marchio di Pitesti sono infatti caratterizzati da un prezzo di listino competitivo, da un design accattivante e da un motore affidabile.

Tuttavia, gli automobilisti hanno la possibilità di acquistare una Dacia Sandero con uno sconto mai visto prima: il prezzo è simile a quello di un grande scooter. Per sfruttare questa irripetibile opportunità bisogna però affrettarsi.

Lo sconto irrinunciabile che attira gli automobilisti

Sulla piattaforma online autohero.com, che si occupa della vendita di auto usate e ricondizionate, è possibile acquistare una Dacia Sandero in ottime condizioni ad un prezzo irrisorio. Si tratta di uno dei modelli più famosi della casa automobilistica rumena, negli ultimi 16 anni ha infatti collezionato una serie di record positivi. La Sandero è inoltre giunta fino ad oggi grazie a tre restyling differenti, i quali hanno esaltato ancora di più le potenzialità del veicolo. Questa meravigliosa automobile, che fa parte del segmento B, è quindi una berlina caratterizzata da un design accattivante e funzionale. Quali sono allora le caratteristiche più importanti della Sandero in vendita su Autohero.it?

offerta imperdibile per una dacia sandero
Dacia Sandero in vendita su autohero.it (foto autohero.it) – derapate.allaguida.it

Innanzitutto, si presenta con una lunghezza di 408 cm, con una larghezza di 176 cm ed infine con un’altezza di 162 cm. La propulsione è invece alimentata da un motore diesel a quattro cilindri e a 1.461 di cilindrata. Il tutto sprigiona una potenza da 90 cavalli a 3.750 giri al minuto e 220 Nm di coppia massima. Il veicolo in questione possiede inoltre una trazione anteriore e un cambio manuale a 5 marce. Il propulsore offre perciò la possibilità di raggiungere i 167 km/h di velocità massima e un’accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 11,8 secondi. Per quanto riguarda le emissioni di CO2, queste corrispondono a 98 g/km.

I consumi raggiungono invece i 4.3 litri ogni 100 chilometri sulle strade cittadine, mentre sui percorsi extra urbani il conducente può consumare circa 3.5 litri ogni 100 chilometri. Bisogna inoltre ricordare che la Sandero in questione ha ricevuto la sua prima immatricolazione il 2 agosto 2016. Fino ad oggi ha infatti percorso circa 88.499 chilometri. L’attuale proprietario ha svolto l’ultima manutenzione il 3 aprile 2024, mentre la revisione è valida fino al 1° luglio 2024. Tuttavia, il punto di forza di questa meravigliosa auto usata è indubbiamente il prezzo: gli interessati possono quindi acquistarla a soli 8.899 euro.

Impostazioni privacy