Jeep Renegade a soli 20 mila euro: l’offerta è di quelle imperdibili

Se avete il sogno di acquistare una Jeep Renegade, questo è il momento perfetto per farlo. Il prezzo è da incorniciare.

Il mercato dell’auto è in una fase di ripresa dopo anni da dimenticare, anche se i prezzi, promozioni ed incentivi a parte, continuano ad essere a dir poco elevati. I costruttori stanno puntando su modelli più tecnologici ed i costi di produzione aumentano, con vecchie auto che spariscono dai listini. Anche la Jeep Renegade ha rischiato di terminare la propria corsa, e sembrava ormai deciso che la produzione sarebbe stata interrotta nel 2024.

Tuttavia, le cose sono cambiate, ed a sorpresa, nello stabilimento Stellantis di Melfi si continua la sua costruzione, con un restyling in versione 2024 che è stato lanciato da poco. Per il momento, dunque, non ci sono notizie su una sua uscita dai listini, e se il vostro sogno è quello di avere una Jeep Renegade a prezzi bassi, ora vi daremo la possibilità di acquistarla. Andiamo a vedere dove è possibile farlo.

Jeep, ora la Renegade costa pochissimo

L’usato garantisce grandi risparmi, soprattutto in una fase come quella che stiamo vivendo oggi, fatta di continui rincari. Ebbene, sul sito web “Subito.it“, vi viene proposta una splendida Jeep Renegade in vendita ad appena 21.999 euro, attualmente locata presso la città di Napoli. Ad occuparsi dell’affare è il concessionario SI CAR SRL, per cui, non si tratta di un privato, una garanzia importante per chi ha il timore di essere coinvolto in qualche brutto giro.

Jeep Renegade usata prezzo
Jeep Renegade in mostra (Subito.it) – Derapateallaguida.it

La vettura è anche piuttosto recente, dal momento che fu immatricolata nell’ottobre del 2020, ed ha percorso sino ad oggi 46.000 km. Questo spiega il perché di un prezzo ridotto ma non così stracciato come nel caso di altre auto usate, ed il motivo sta proprio nel fatto che si tratta di un SUV che ha percorso poca strada e che è ad una delle sue ultime evoluzioni. Il cambio è automatico ed è spinta da un motore a gasolio, anche se non ne viene specificata la classe di emissioni.

Considerando che è un’auto di quattro anni fa, possiamo immaginare che faccia parte dei modelli di categoria Euro 6d, per cui, tra quelli più ecologici dei motori a gasolio. La Jeep Renegade in questione è una vera e propria occasione d’oro, e sarebbe un errore, da parte vostra, sottovalutare un suo acquisto. Fate però molto in fretta, perché a questo prezzo ci sarà grande sfida.

Impostazioni privacy