Endless Love, altro che Asu e Nihan: nell’ultima stagione Kemal starà con lei

Il bel Kemal di Endless Love “tradisce” il suo amore: nella prossima stagione sarà lei la sua unica passione. 

Da ormai qualche tempo le serie tv che arrivano dalla Turchia stanno attirando la curiosità anche del pubblico del resto d’Europa, inclusa l’Italia. Tra quelle che ha saputo catturare un’ampia fetta di telespettatori c’è sicuramente Endless Love, soap opera trasmessa da Canale 5 diventato un vero fenomeno in patria e seguitissimo anche nel nostro paese. L’intricata storia d’amore ambientata ad Istanbul sta facendo sognare gli appassionati Mediaset.

Protagonisti della vicenda sono la pittrice Nihan, appartenente ad una famiglia benestante, e lo studente universitario Kemal, studente di ingegneria mineraria di umili origini. L’amore tra i due scoppia durante un incontro avvenuto per caso in autobus, ma sarà tormentato e ostacolato proprio dalla differenza di classe dei due. Intrigo dopo intrigo, tra matrimoni combinati e colpi di scena, migliaia di telespettatori stanno seguendo le vicende dei due.

In attesa di capire come proseguirà la storia e se effettivamente l’amore tra Nihan e Kemal avrà il tanto agognato lieto fine a far parlare è Burak Özçivit, l’affascinante attore turco classe 1984 che dà il volto proprio al protagonista: sul set è accompagnato dalla sua passione nella nuova stagione della serie. Ma tranquilli, non si tratta dell’ennesimo triangolo indigesto ai tanti appassionati della serie che sognano un finale felice per i due tormentati innamorati.

Endless Love, Kemal e la passione per l’Audi

Cinema e passione per le automobili vanno spesso di pari passo, ecco perché non è certo passata inosservata agli amanti delle macchine l’Audi A6 con cui si accompagna Kemal. E’ un vero gioiellino, una delle berline più amate della nutrita collezione del colosso tedesco, da sempre tra i più apprezzati dagli automobilisti.

kamal audi endless love
Audi A6 (Wikimedia) – derapate.allaguida.it

In particolare, la scelta è ricaduta sulla quarta generazione del modello, che è stata prodotta da Audi dal 2011 al 2018. Oltre che elegante e raffinata nel design, in pieno stile tedesco, garantisce anche buona qualità dal punto di vista delle prestazioni e una buona scelta per quanto riguarda le motorizzazioni. L’auto può infatti essere alimentata da un 2.0 TDI da 177 CV, ma per chi vuole maggiore potenza offre anche l’opzione 3.0 TFSI da 300 CV. Una scelta piuttosto calzante, visto che il suo “proprietario” ha fatto strage di cuori proprio grazie alla sua eleganza. Sfortunatamente, però, attualmente il modello è disponibile solo sul mercato dell’usato.

Gestione cookie