Il SUV europeo che cambia le regole: il prezzo lascia a bocca aperta

I SUV stanno spopolando sempre di più e ora arriva un modello europeo che è pronto a rivoluzionare il settore.

Sono diverse le aziende che in questi anni hanno deciso di dedicarsi alla produzione di SUV, con questi modelli che si sono messi in mostra per qualità ed efficienza. Sono vetture che presentano una sensazionale stabilità in strada, senza dimenticare come abbiano anche modo di dare espressione di prestazioni eccellenti.

Ecco allora come anche tanti colossi europei hanno deciso di lanciarsi sempre di più in questo settore, con il Gruppo Volkswagen che deve trovare la quadra in una situazione di certo non facile. Sono tanti però i marchi che stanno lavorando in questo senso, con la Cupra che è tra le principali realtà di punta nel settore.

La Formentor è diventata sempre più richiesta, ma ora c’è modo anche di ammirare sul mercato un nuovo grande lancio da parte della casa spagnola. Si tratta di un SUV eccellente e adatta davvero per ogni situazione, con la Terramar che è una delle migliori innovazioni che si possano trovare sul mercato internazionale.

Cupra Terramar: il nuovo SUV che sbanca il mercato

Continuano le grandi innovazioni nel settore delle quattro ruote ed è bellissimo ammirare il lancio da parte della Cupra di uno splendido modello come la Terramar. Si tratta di un colosso che si mette in mostra con una lunghezza da 451 cm, una larghezza da 186 cm e un’altezza da 158 cm, il che le dà modo di avere una dimensione imponente, ma allo stesso tempo anche discretamente contenuta rispetto ad altri colossi.

Cupra Terramar
Cupra Terramar (Cupra Press Media – derapate.allaguida.it)

La Cupra ha deciso di ampliare quanto più possibile la gamma, in modo tale da poter creare un’auto che sia in grado di poter essere richiesta sia nella versione a benzina, con un motore da 2000 di cilindrata ed erogazione da 265 cavalli, che in un Mild Hybrid e infine anche con il plug-in. Dunque non sarà possibile mettere le mani sulla Cupra Terramar a gasolio, una scelta che sicuramente ha creato non poco scalpore, ma sappiamo gli attacchi continui verso questo carburante.

Sono diverse le dotazioni che sono presenti con questo modello, con la versione top di gamma che è la America’s Cup Limited Edition, con questa variante che mostra anche dei sedili anteriori in pelle Moonslate. Un modello dunque che dimostra di essere al passo con i tempi e davvero di eccellente caratura, con la Cupra che evidenzia sempre di più i suoi miglioramenti.

Gestione cookie