Il Land Rover è tra i grandi marchi mondiali, con l’Asia che ora ha in mente di dare vita a un modello che lo ricorda molto.
Sono poche le aziende che nel corso degli anni hanno dimostrato di poter meritare l’apprezzamento e la nomea che si è guadagnata la Land Rover nel corso degli anni. Un colosso che ha dato vita a una serie di fuoristrada di eccellente caratura, con la Defender che è una di quelle vetture che ha saputo raccogliere i maggiori risultati.
Lo si vede con questo SUV che si presenta con una lunghezza da 502 cm, una larghezza da 201 cm e un’altezza da 197 cm, il che le dà modo di essere omologata anche per otto persone. La Land Rover ha sviluppato moltissimo questo modello negli anni, con i clienti che hanno anche una vasta scelta motoristica.
Si passa infatti dalle versioni a benzina, ma è soprattutto l’ibrido a farla da padrone, visto che varia da Mild Hybrid a benzina e a gasolio, senza dimenticare poi il plug-in. Questi modelli hanno raccolto un grande successo, con la versione pasa che è un ibrido diesel con motore 6 cilindri da 2997 di cilindrata e che può erogare un massimo di 200 cavalli, con un prezzo di 67.500 Euro. Ora però dall’Asia giunge un modello che la ricorda molto, ma ha un prezzo decisamente più basso.
Jetour Traveller: pazzesca novità
La Cina rinnova ancora di più il numero di auto eccellenti sul mercato e lo dimostra con il caso eclatante della Jetour Traveller. Si tratta di un fuoristrada di eccellente caratura, con questo marchio che fa parte del Gruppo Chery. Da in punto di vista estetico ricorda davvero moltissimo la Defender, con il progetto che però è stato portato avanti da Hakan Saracoglu, ex lavoratore di Porsche.
Da un punto di vista estetico siamo di fronte a un vero e proprio colosso che si presenta con una lunghezza da 479 cm, una larghezza da 202 cm e un’altezza da 191 cm, con un peso che è di 1900 kg. Il motore che monta internamente è un 4 cilindri da 2000 di cilindrata e che ha modo di erogare così un massimo di 251 cavalli.
Visualizza questo post su Instagram
Vi è anche una versione più contenuta, con questa che invece si rifà a un motore a benzina da 1500 di cilindrata. La Jetour Traveller è un fuoristrada di indubbia qualità e che ha un prezzo unico. Infatti si richiede solo una spesa basilare di 139.900 Yuan, il che significa che ci si stanzia sui 18.200 Euro, un costo mai visto prima.