Sette posti, motore diesel e prezzo d’attacco: il nuovo SUV europeo fa jackpot, che gioiello

I SUV sono diventati sempre più richiesti sul mercato, con un colosso europeo che dà vita a un gioiello pazzesco.

Il settore delle quattro ruote ha preso una chiara ed evidente direzione in questi ultimi anni, con i SUV che sono nettamente i modelli maggiormente richiesti in Italia e in Europa. Tra i marchi che hanno dimostrato di poter alzare il livello per quanto riguarda questa sono sicuramente i marchi del Vecchio Continente.

Da anni la Germania ha dimostrato di essere leader nel settore delle quattro ruote e uno dei marchi che ha saputo raccogliere i maggiori risultati è senza dubbio la Volkswagen. Un colosso che nel tempo si è messa in mostra con una serie di modelli che hanno saputo abbattere i costi come poche altre mantenendo altissima la qualità.

Non è di certo un caso il fatto che la tedesca più venduta in Italia in questi anni sia la T-Roc. Un SUV di eccellente caratura, ma ora la gamma di Wolfsburg amplia sensibilmente i propri orizzonti e lo fa con un colosso di rara bellezza, con questo che permette così di ampliarsi fino a sette posti e ha tutte le carte in regola per imporsi nel settore.

Volkswagen Tayron: il mega SUV atteso da tutti

I SUV della Volkswagen stanno diventando ormai sempre più richiesti ed è giunto il momento di alzare ancora di più l’asticella con un favoloso modello come la Tayron. Le dimensioni evidenziano un’auto da 479 cm di lunghezza, una larghezza da 187 cm e un’altezza da 167 cm, con il peso complessivo che è di 1864 kg.

SUV 7 posti Volkswagen Tayron
Volkswagen Tayron: il mega SUV atteso da tutti (Volkswagen Press Media – derapate.allaguida.it)

Il motore è di vario genere, si parte per esempio dal Mild Hybrid da 1500 di cilindrata e che eroga un massimo di 150 cavalli. Nella variante a plug-in invece ci si alza sui 272 cavalli e infine vi è anche il modello a gasolio, con questo che varia tra la versione da 150 cavalli e quella da 193 cavalli, quest’ultima con trazione integrale.

Uno degli aspetti vincenti di Volkswagen è il fatto che è perfetto per le famiglie, anche le più numerose, dato che ha modo di contenere fino a ben 7 persone. La Tayron infine si presenta anche con un prezzo accettabile, visto come il Mild Hybrid a benzina parte da un valore di 45.900 Euro. Un modello eccellente per muoversi in città e anche per poter compiere dei viaggi più lunghi, con la Tayron che dunque è un’auto davvero favolosa.

Gestione cookie